Stava aspettando da dieci anni che la sua famiglia tornasse a prenderlo: questo cane aveva il cuore spezzato
Erano anni che aspettava la sua famiglia adottiva proprio nello stesso punto in cui la abbandonarono senza spiegazioni. La lealtà e la fiducia che i nostri amici pelosetti ripongono in noi è davvero qualcosa fuori dal comune e incredibilmente tenace e forte. Niente e nessuno poteva smuovere le zampette di questo dolcissimo cane da quel luogo. Tutto solo per rivedere ancora una volta la sua ex famiglia. Insomma, una storia strappalacrime e davvero commovente quella che sto per raccontarvi. Non vedevo l’ora, infatti, di dirvela e sapere cosa avete voi da dire a riguardo. Andiamo insieme a vedere come finalmente sono riusciti a salvarle la vita. Che cosa state aspettando?
Questo dolcissimo cane abbandonato a se stesso in mezzo ad una strada si chiama Bokshil. Lei è una femminuccia davvero adorabile e amorevole, abbandonata a se stessa non ha mai gettato la spugna. Pensava davvero che la sua famiglia adottiva sarebbe tornata prima o poi a prenderla. Nonostante passavano i giorni, poi i mesi e infine gli anni, dopo 10 anni la piccola pelosetta era ancora lì, ferma ad aspettare.
La sua storia è diventata virale e condivisa in tutto il mondo quando una rete televisiva locale raccontò la vicenda di Bokshil. Da SBS TV arriva anche l’intervista alla donna che, per quanto poteva, si è presa cura di Bokshil per tutto questo tempo, cercando di darle un minimo di sostentamento ma non potendola adottare era costretta a tenerla in strada. La donna disse che l’ex famiglia della cagnolina si era trasferita 10 anni fain un’altra città, lasciandola sola e abbandonata a se stessa in mezzo alla strada. Non sono mai tornati a prenderla o a vedere come stesse.
Ora la piccola cagnolina è finalmente in un rifugio locale dove sta ricevendo le cure necessarie. Qui, amici miei, vogliono proprio darle una seconda possibilità e sono certa che ci riusciranno. Speriamo di sapere presto notizie positive e serene su di lei.