Stavano per farle l’eutanasia: un appello salva la vita a questo cagnolino il giorno di Natale
Questo cagnolino stava davvero per dire addio al mondo che conosceva a causa della cattiveria di persone non volevano più prendersi cura di lui. Un giorno, decisero di abbandonarlo in mezzo al nulla condannandolo ad una vita di stenti, di fatica e di sofferenza. Quando finalmente qualcuno si accorse di lui non potettero fare niente per salvarlo dalla morsa dell’eutanasia.
Questo perché i canili di alcuni stati del mondo, quando troppo pieni, tendono ad eliminare, aimé, i nostri pelosetti. E lo fanno tramite l’applicazione di alcune leggi che prevendono la loro eutanasia quando per anni non riescono a trovare una famiglia adottiva. Così, questo cagnolino, protagonista della storia di oggi, non è stato da meno.
Quando lo trovarono aveva una gravissima forma di rogna che gli aveva fatto cadere tutto il pelo. E, in più, aveva reso la sua pelle costrosa e con svariate ferite aperte. Purtroppo, il cagnolino aveva anche diversi problemi alla vista, chissà se dovuti a momenti davvero particolari e tristi della sua vita precedente. Ad ogni modo riuscirono a curarlo da queste sventurate malattie che lo stavano divorando.
Ma, non riuscirono, o quasi, a salvarlo dall’eutanasia. Infatti, per questo ci voleva un miracolo, il quale fortunatamente avvenne. I volontari che salvarono questo cane stupendo lo chiamarono Stanley e speravano che qualcuno prima o poi si innamorasse di lui. Ma questo non stava avvenendo, perciò finì dritto in una lista per l’eutanasia.
La quale era prevista qualche giorno prima di Natale dello scorso anno. Furono gli stessi volontari, allora, a decidere di mettere un appello accorato sui social media per far conoscere la storia di Stanley e, magari, fare innamorare qualcuno di lui. E, così, avvenne il miracolo: una famiglia adottiva lo notò e corse immeidatamente a prenderlo prima che avvenisse il peggio. Ora il pelosetto è finalmente felice della sua vita meravigliosa!