Triste e abbandonato all’aeroporto, se ne è andato solo e con il cuore spezzato
Oggi conosceremo la triste storia di un cane che per oltre un mese ha vagato per un aeroporto. Il personale della struttura lo aveva soprannominato addirittura la “nuvola viaggiante”. L’aeroporto di Bucaramanga, in Colombia, è un posto troppo grande perché un animale possa passeggiare da solo per cercare i suoi proprietari e in più rifiutandosi di mangiare!
Questo bellissimo cane è stato abbandonato in aeroporto, lasciato solo, confuso e molto preoccupato. Il cucciolone ovviamente non aveva capito quello che stava succedendo, tanto che ha continuato a cercare i suoi proprietari. Quando ha capito di essere solo e senza speranze, si è semplicemente rifugiato in un angolo e si è rifiutato di mangiare tutto ciò che i turisti e lo staff dell’aeroporto gli hanno offerto. Non possiamo nemmeno immaginare come si sentisse, abbandonato in un posto strano con odori diversi e nemmeno una coperta familiare in cui rannicchiarsi. Il cagnolone non poteva più sopportare il dolore, così un giorno, dopo oltre un mese, il suo corpo si è spento.
O almeno così sembrava. Alcuni dei passanti hanno pensato di chiamare urgentemente un veterinario quando lo hanno visto e un medico è subito accorso per recuperare una situazione disperata. Il veterinario ha somministrato delle flebo all’animale, ma dopo 48 ore di medicinali, cibo e cure, il cucciolotto non riusciva ancora a riprendersi. Il cane ha avuto una brutta ricaduta, era troppo depresso per impegnarsi e lottare per la vita, così si è semplicemente arreso.
Le azioni dei padroni di questo cane sono veramente imperdonabili e dovrebbero portare il peso delle loro decisioni sulla coscienza per tutta la vita. Riposa in pace piccolo, speriamo che tu possa trovare in cielo la felicità e l’amore che hai tanto cercato sulla terra.
LEGGI ANCHE: Cucciolo viene trovato nel bagno di un aeroporto con un biglietto straziante