Un agente di polizia adotta un cucciolo abbandonato dopo averlo salvato dalla strada
Nel mondo, i poliziotti affrontano quotidianamente situazioni pericolose, dimostrando un coraggio straordinario. Tuttavia, il loro eroismo va ben oltre la protezione dei soli esseri umani, come dimostra la toccante storia dell’agente di polizia Sara Rogers, protagonista di un commovente lieto fine nel cuore del Maine.
Sara salva il cucciolo
Il 16 luglio 2020, Sara Rogers, agente di polizia ad Augusta, capitale del Maine, ha ricevuto una chiamata d’emergenza che avrebbe cambiato la sua vita e quella di un cucciolo. Un cane ferito era stato abbandonato per le strade della città. Mossa dalla compassione per i cuccioli, Sara si è immediatamente recata sul luogo.
Dopo aver preso il cucciolo, lo ha portato dal veterinario per un controllo. Nel frattempo, ha cercato di rintracciare il proprietario senza successo. Questo ha segnato l’inizio di una straordinaria connessione tra Sara e il cucciolo.
Il veterinario ha chiesto a Sara di prendersi cura del cucciolo fino a quando lo staff della Kennebec Humane Society avrebbe potuto occuparsene. Durante il suo turno notturno e le pause pranzo l’agente andava a visitare il piccolino. Fu così che se ne innamorò perdutamente.
L’inizio di un legame
Un mese dopo, il 18 agosto, accadde qualcosa di commovente. Il cucciolo, battezzato Rey in onore del personaggio Jedi di Star Wars, è diventato disponibile per l’adozione. Nonostante questo, Sara non ha avuto il coraggio di dirgli addio e quindi decise di adottarlo in maniera permanente all’istante.
In un post su Facebook, il Dipartimento di Polizia di Augusta ha condiviso questa tenera storia, concludendo con un messaggio che tutti possiamo condividere: “Dovete amare i finali felici!”
Questa storia dimostra come l’altruismo dell’agente di polizia non si è fermato solo ad aiutare e salvare il cucciolo, ma anche ad adottarlo. Adesso Rey è felice ed è diventato un membro effettivo di una bellissima famiglia.