Un cane imbronciato ha aspettato 400 giorni per una casa
Nel mondo ci sono alcuni cani con delle caratteristiche inusuali che conferiscono un aspetto arrabbiato, triste o confuso. E’ difficile da pensare ma effettivamente dovremmo imparare a distinguere l’aspetto dal comportamento. Ad esempio, questa è la storia di un cane imbronciato perennemente felice!
Siri ha 3 anni e ha speso all’incirca 400 giorni in un rifugio animale nel Nord Caroline cercando di trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lui. Nonostante il suo aspetto abbia indotto molte persone a pensare che fosse un cane sempre triste, in realtà è esattamente l’opposto.
Siri è un cane molto affettuoso ed incredibilmente felice di passare del tempo circondato da umani. Questo cane è stato lasciato nel rifugio dopo aver speso tutta la sua vita, fino a quel momento, in una casa. In particolare un giorno il cane prese parte ad un litigio con un altro cane per del cibo: da quel momento la famiglia decise di abbandonarlo.
I membri dello staff si innamorarono subito di Siri e decisero di fare tutto il possibile per trovare una famiglia che fosse disposta ad adottarlo. La ricerca era abbastanza critica dato che Siri non voleva condividere gli spazi con altri cani e la maggior parte delle famiglie invece aveva già un cane. A causa di questo aspetto, ben 11 famiglie scartarono Siri.
I soccorritori cercano di educarlo alla compagnia di altri animali ma nulla da fare: Siri voleva l’esclusiva a tutti i costi! Fortunatamente però, ben dopo 411 giorni, una famiglia decise di adottare Siri e di prendersi cura di lui per tutta la vita. Era la notizia più bella che tutto lo staff potesse ricevere. Oramai si erano affezionati al cane ma sapevano che avrebbe avuto il futuro e l’amore che meritava.
LEGGI ANCHE: Un Leone marino sale su una barca e quasi si ribalta, andiamo a vedere cosa è successo