Un cane in un rifugio infila la zampa nelle sbarre per attirare l’attenzione dei passanti
Un cane in un rifugio infila la zampa nelle sbarre per attirare l’attenzione delle persone che passano di lì. Il povero cane, di nome Eden, ha vissuto per gran parte della sua vita sotto un albero. Nessuno sa come il povero cane sia finito a vivere lì. Una cosa, però, è certa: ha sofferto molto.
Un giorno, per fortuna, delle persone che stavano facendo una passeggiata hanno notato questo povero cane ed hanno subito deciso di aiutarlo. Difatti, queste persone si sono subito messe in contatto con un’organizzazione locale.
Una volta che i volontari si sono recati sul luogo sono rimasti sorpresi dalle pessime condizioni di salute del cane. Anche i volontari hanno dovuto prestare molta attenzione a trasportare il cane, in quanto l’animale aveva paura di interagire con le persone.
Per fortuna, nella clinica veterinaria, i medici hanno saputo prendersi cura del cane in modo eccellente. In poco tempo, le ferite del cane Eden sono guarite del tutto. In seguito, i medici hanno deciso di trasferire il cane in un rifugio nell’attesa di trovargli una famiglia.
Purtroppo, Eden era già un cane adulto e nessuna persona voleva adottarlo. Dopo un po’ di tempo, il cane si era stufato di stare in quel rifugio. Per questo motivo, ha deciso di trovare da solo una soluzione a questo problema.
Ogni volta che nel rifugio arrivava qualche persona per adottare un cane, Eden metteva la zampa tra le sbarre per attirare la loro attenzione. Insomma, se nessuno riusciva a trovare una soluzione a questo problema Eden doveva riuscirci da solo.
Purtroppo, neanche questo escamotage ha funzionato ed il cane è ancora in cerca di una famiglia. Si spera che riesca a trovarla al più presto per ricevere tanto amore. Buona fortuna Eden!
LEGGI ANCHE: Cane piange vicino la spiaggia per attirare l’attenzione dei passanti