Un cane salvato dall’eutanasia non riesce a smettere di abbracciare il suo soccorritore

Non c’è niente di peggio che vedere un cane dolce e sano rifiutato da tutti e destinato alla soppressione. Questa pratica non è troppo rara, ma è così sbagliata e drastica. Ogni dolce cucciolo merita una nuova possibilità di vivere la propria vita e di trovare qualcuno che si prenda cura di lui.

cane e soccorritore

In questa storia parleremo di un cane che doveva essere soppresso, ma che è stato salvato dai suoi soccorritori. Quando un gruppo di soccorritori di Hearts United for Good, nella Carolina del Nord, ha saputo di Ross e della sua storia, è andato a salvarlo immediatamente, perché non c’era tempo da perdere. Era previsto che fosse abbattuto così i suoi salvatori sono arrivati il prima possibile. Quando sono giunti in suo aiuto, si è scoperto che erano rimaste solo 2 ore. Una delle soccorritrici, Bethany, è riuscita a prenderlo in braccio e Ross sembrava così dolce e grato di essere finalmente fuori dal bosco. Quando la donna si è resa conto che non c’era posto per lui in casa, lo ha portato all’HUGCLT Rescue Office in North Carolina finché non è riuscita a trovargli un posto.

cane in casa

I soccorritori si sono subito accorti che aveva un odore sgradevole, così gli hanno fatto un bagno per ripulirlo. Dopo averlo lasciato solo per un momento, la donna ha notato che non smetteva di muoversi, perché era piuttosto ansioso di stare lontano da lei. Per tutto questo tempo non ha smesso di muoversi, perché voleva camminare per essere sicuro di essere al sicuro, ma qualcosa lo tratteneva. Quando finalmente il sole ha iniziato a sorgere, è stato come se ci fosse stato un momento di rivelazione e Ross ha capito di essere al sicuro. Poi entrò nell’ufficio, si sdraiò e si addormentò. Successivamente su Facebook hanno messo un post e in men che non si dica una donna fantastica voleva adottarlo. La sua fortuna stava volgendo rapidamente al meglio, così hanno caricato Ross in macchina e lo hanno portato a trovare la sua nuova mamma.

Non appena si sono incontrati, questo cane felice si è innamorato della sua nuova padrona e le ha dato un sacco di baci. Si è anche addormentato su di lei. Dopo averne passate tante, Ross può finalmente vivere una vita lunga e felice con la sua nuova famiglia.

Articoli correlati