Un canguro alto due metri e mezzo mette sotto torchio un uomo: è vivo per miracolo
Quello che ha vissuto quest’uomo è assolutamente incredibile e io non potevo di certo non raccontarvelo. Infatti, possiamo ben dire che sia vivo per miracolo dopo che ricevette l’attacco da parte di un canguro alto ben 2 metri e mezzo. Insomma, se non siete mai stati in Australia pensateci bene prima di partire per un viaggio in questa terra. Qui, ci sono parecchi animali e creature che non vedono l’ora di sfidare l’essere umano. Ma, bando alle ciance e andiamo a vedere che cosa è successo a quest’uomo e come ha fatto a sfuggire all’attacco di un canguro in carne ed ossa.
Questo gentile signore si chiama Brian O’Donnell e vive a St. Arnaud, nella campagna di Victoria, in Australia, con sua moglie. Lui ha un’azienda agricola e molti terreni in quella zona. Così, alla mattina, si svegliò molto presto per andare a controllare una sua mucca che doveva partorire. Si mise in sella alla sua moto, una bellissima Honda e cominciò a marciare.
Dopo qualche chilometro in sella alla modo si accorse che un enorme canguro alto due metri e mezzo lo stava inseguendo. Di solito, questo tipo di animali fugge da situazioni che non conosce e, per di più, cercano proprio di evitare lo scontro. Ma questa volta era diverso perché l’enorme canguro non ne voleva sapere di fuggire, anzi cercava proprio di attaccare briga con il motociclista.
Quando fu abbastanza vicino alla moto, infatti, con il suo possente arto anteriore scaraventò Brian giù dalla Honda. Come racconta poi lo stesso uomo, il canguro aveva un comportamento proprio strano e allo stesso tempo molto aggressivo. Infatti, non faceva altro che ” ringhiare e a saltare su e giù” come un forsennato. Cercava proprio lo scontro.
Fortunatamente, Brian ebbe la prontezza di rimettersi subito in sella e fuggire via da quel luogo e dal canguro. L’animale, di contro, lo inseguì per un pò e poi si ritirò per fatti propri. Finalmente lo aveva lasciato in pace e Brian poté emettere un sospiro di sollievo.