Un cucciolo abbandonato trova una nuova vita grazie a un uomo premuroso: la toccante storia di un legame indissolubile (VIDEO)
Numerosi sono gli animali che trascorrono le giornate girovagando per le strade della città. Non tutti sono fortunati nel trovare qualcuno disposto a condividere loro gli avanzi di cibo o a offrire un rifugio sicuro, quindi spetta a loro imparare a sopravvivere. Un cucciolo ha deciso di cercare rifugio in una discarica, sperando di trovare qualcosa da mangiare tra i rifiuti. La sua esistenza non era certo rosea, ma un giorno, un uomo generoso dal cuore grande l’ha individuato e gli ha regalato una seconda possibilità, salvando la vita al povero cucciolo.
Dalla discarica alla felicità: il cucciolo salvato che ora vive una vita gioiosa
Un individuo di nome Graham, insieme alla sua compagna Skip Fellers, ha accolto in casa loro un affettuoso cane randagio a Asheville, nella Carolina del Nord. Quando Graham l’ha scoperto, non aveva ancora idea che questo animale sarebbe diventato il suo più intimo amico. Inizialmente, aveva l’intenzione di portarlo in un rifugio, ma quando è giunto il momento di separarsi da lui, Graham non ha resistito e ha scelto di adottarlo personalmente. Il cane è stato battezzato con il nome di Dime, dando inizio alla loro vita insieme.
Col passare degli anni, il legame tra Dime e Graham si è fortificato sempre di più. In seguito, la coppia ha preso la decisione di aggiungere un altro cucciolo alla loro dolce famiglia. Questo secondo cane, chiamato Pork Roll, è un American Bully dalla personalità estremamente affettuosa, seppur diversa da quella di Dime. I due cani sono diventati estremamente legati, quasi come fossero fratelli.
Tutto sembrava procedere per il meglio, finché un giorno Graham ha notato che Dime zoppicava sulla zampa posteriore. Il cucciolo è stato portato dal veterinario, che ha diagnosticato una mielopatia degenerativa, causante una perdita di forza nelle zampe posteriori. Graham e Skip Fellers stanno facendo tutto il possibile per alleviare le sofferenze di Dime, fornendogli imbracature speciali e una sedia a rotelle per consentirgli di continuare a godersi le passeggiate. Nonostante la malattia, Dime non ha perso la sua allegria e continua a trascorrere momenti felici con la sua amata famiglia.