Un cucciolo di cane dorme durante la sua stessa premiazione: conosciamo insieme Brody
Non è meravigliso quando i nostri migliori amici a quattro zampe ci dimostrano quanto sono eroici e farebbero di tutto per noi umani? Molto spesso sono loro che ci aiutano nei momenti di difficoltà grazie al loro intuito e al loro fiuto. Cani come il pelosetto di cui vi parlerò oggi, in queste brevi righe, ci aiutano a capire quanto sia fondamentale la loro presenza nei corpi speciali.
Sia che siano forze armate, sia che siano soccorsi e chi più ne ha più ne metta. Il piccolo cucciolo di cane, che potete benissimo vedere in questa foto davvero dolce, si chiama Brody ed è un vero eroe. Ma, amici miei carissimi, anche cagnolini coraggiosi e meravigliosi come lui hanno bisogno di riposare, non possono sempre salvare il mondo, non credete? Andiamo a conoscerlo!
Questo cucciolo di cane stupendo, di nome Brody, è il nuovo membro del Dipartimento di Polizia di Bristol, nel Rhode Island. In particolar modo fa parte della nuova divisione K-9, specializzata nel soccorso e lui, dopo un duro addestramento, finalmente è rientrato al fianco del suo papà poliziotto, l’agente Keith Medeiros, suo partner.
Così, il 6 aprile 2020, fecero insieme la cerimonia di benvenuto, nella quale ci si presentava al mondo come nuovo agente di polizia. E, nella quale, il protagonista indiscusso era sicuramente il nostro protagonista, Brody. La cerimonia fu trasmessa in diretta sulle piattaforme social del dipartimento di polizia di Bristol e fu un successone.
Il motivo? Tutti si innamorarono del piccolo e dolce Labrador color cioccolato di ben 12 settimane. Il quale non ha fatto altro che dormire durante tutta la cerimonia dedicata a lui stesso. Guadagnandosi la fiducia e l’amore di centinaia e, ora, di migliaia di persone in giro per il mondo. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che si prendono cura di questi cani meravigliosi. I quali non perdono occasione per aiutare chi ne ha più bisogno.