Un gruppo di elefanti ruba delle arance da un camion

Un gruppo di elefanti ruba delle arance da un camion in un momento di distrazione dell’autista. Gli animali riescono sempre a sorprendere le persone. Insomma, che si tratti di un animale di grande o piccola taglia poco importa poiché riescono sempre a cacciarsi in buffe situazioni.

Elefanti rubano delle arance

Basti pensare che sul web, ogni giorno, si può leggere di molte azioni divertenti che svolgono gli animali. Questo è proprio il caso degli elefanti di questa storia. Questi elefanti, difatti, hanno approfittato di un momento di distrazione del conducente del camion per rubare gran parte delle arance lì presenti.

Ovviamente, il conducente del camion, non appena si è accorto della situazione, è rimasto senza parole. Non gli era mai capitata una cosa del genere! Questo episodio è diventato virale grazie ad un account di TikTok che ha deciso di condividere l’evento.

Elefanti rubano delle arance

L’episodio è avvenuto a Limpopo, in Sud Africa. Gli elefanti sono stati molto fortunati, in quanto il camion, mentre stava attraversando quella strada, è andato in panne. Per questo motivo il conducente, all’inizio, non si è accorto di nulla in quanto era intento a far ripartire il camion.

Questo non è il primo video di animali che rubano del cibo che circola in rete, ce ne sono a migliaia. Ovviamente, però, le persone sono abituate a vedere degli animali di piccola taglia che rubano del cibo. Non era mai capitato di vedere degli elefanti così affamati.

Inoltre, bisogna anche sapere che gli elefanti sono una specie animale che va matta per le arance. Quindi, era impossibile pensare che riuscissero a non divorare tutta quella frutta. D’altronde, l’occasione fa l’animale ladro!

Elefanti rubano delle arance

Sul web, inoltre, ha anche sorpreso l’episodio di un procione che decide di rubare la birra del suo padrone. Chiunque abbia un animale può confermare che ogni giorno trascorso con loro è uno spasso o anche una corsa ad ostacoli per impedirgli di fare danni.

Articoli correlati