Un minuscolo cane abbandonato insegue il poliziotto per implorargli di portarlo con sé (VIDEO)
I cani sanno essere animali davvero insistenti. Se si prefissano un obiettivo è raro che smettano di rincorrerlo fin quando non lo raggiungono. Questa è la storia dell’incontro tra un cane piuttosto deciso e un poliziotto che gli ha cambiato la vita. Proseguite con la lettura per conoscere quello che è accaduto!
Quanto stiamo per raccontarvi è accaduto nella città di Los Angeles, negli Stati Uniti d’America. Un giorno, mentre erano di pattuglia, gli agenti del dipartimento di polizia Tavera e Mercado hanno avvistato un cucciolo di cane che vagava da solo nei pressi di Hobart Boulevard.
Impietositi dalla tenerezza del cucciolo hanno deciso di fermarsi a controllare che stesse bene. Non appena uno dei due agenti si è avvicinato, il cucciolo è stato subito rapito dalla sua presenza.
Quando il poliziotto si allontanava da lui, il piccolo cane lo seguiva. Non lo perdeva mai di vista, era come se lo conoscesse da sempre, o almeno che gli volesse già tanto bene nonostante lo avesse appena incontrato.
Nel bellissimo video che vi alleghiamo potete vedere il simpatico cagnolino che segue il poliziotto ovunque va. Lo stava supplicando di portarlo con sé. La scena è simpatica ma al tempo stesso strappa lacrime: è stata ripresa la nascita di un rapporto di amicizia speciale.
Impietositi dalla scena, i due agenti decisero di caricare il cane in macchina per portarlo in centrale. Non ci volle molto tempo prima che il piccolo diventasse la star dell’ufficio. Tutti gli volevano bene e lui voleva bene a tutti.
Gli agenti hanno deciso di battezzare il trovatello Hobart. Il sogno degli agenti è quello di crescerlo ed addestrarlo per farlo diventare un membro dell’unità cinofila K-9. Chissà cosa gli riserverà il futuro!
Leggi anche: Questo cane è paralizzato, ma quando vede il suo padrone non riesce a contenere l’emozione