Un pastore tedesco bianco adotta una capretta nana e la abbraccia

Questa è la storia di di Shadow, un pastore tedesco bianco che ha il cuore in gola ogni volta che vede un animale, qualsiasi esso sia. Così, quando la sua famiglia ha accolto una capra pigmea, Shadow è rimasta incantata dalla vista del cucciolo innocente. Immediatamente prese la fragile e indifesa capra sotto la sua protezione e dichiarò di averla adottata.

pastore tedesco amorevole

Shadow ha preso talmente a cuore la capra da trattarla come se fosse uno dei suoi cuccioli! Si prende cura di lei per tutto il tempo, soprattutto durante la notte. La capra infatti fa fatica ad addormentarsi e a dormire serenamente per cui la cagna l’abbraccia e la tiene stretta a sé così da trasmetterle un senso di sicurezza.

Non si hanno notizie certe e precise circa la storia di questa capra. E’ stata ritrovata da sola nei pressi di un lago di un parco della zona. Il povero animale era in uno stato agonizzante dato che era rimasta incastrata nella rete di un pescatore abbandonata in quei dintorni.

I soccorritori animali cercarono tracce di altre capre ma nulla da fare! Probabilmente si era persa e stava cercando la sua famiglia disperatamente, inciampando in questa rete. La notizia è diventata da subito virale e questa famiglia si è fatta avanti.

Il pastore tedesco adotta la capra

Shadow è sopraffatta dalla gioia e da tutte le possibili emozioni positive che può provare. Ha un enorme sorriso stampato sul volto che è difficile mandar via mentre la sua coda scodinzola ininterrottamente. Sopraffatta dal suo istinto materno, la cagna lecca e pulisce la sua figlia adottiva ad intervalli di tempo regolari. La capra invece resta immobile e ubbidiente alla sua mamma.

Data la razza della capra, è possibile che rimanga sempre di queste dimensioni! Avrà dunque la grandezza giusta per nascondersi sotto le zampe della sua nuova mamma che l’ha abbracciata e accolta nella sua vita con dolce maternità.

LEGGI ANCHE: Il cane che per tutta la sua vita non ha conosciuto altro che dolore viene alla fine salvato e scopre l’amore (VIDEO)

Articoli correlati