Un ragazzo abbandonato dai genitori canta una ninna nanna a un cane senza casa

La pietà per gli animali senza casa e il desiderio di aiutare gli altri sono valori fondamentali che molti di noi condividono. Questa storia straordinaria di un giovane cuore gentile e di un cane senza casa ha toccato il cuore di molti cittadini di tutto il mondo.

cane

Tutto ebbe inizio con Maria Cubs, una residente delle Filippine, che un giorno stava passeggiando per le strade di Quezon City. Fu allora che notò qualcosa di così toccante che la fece scoppiare in lacrime: un ragazzo teneva in braccio un piccolo cagnolino e gli cantava una ninna nanna.

L’empatia di Maria la portò ad avvicinarsi al ragazzo per scoprire di più sulla sua storia. Scoprì che il giovane si chiamava Rommel ed aveva solo 11 anni. La sua vita era stata segnata dalla separazione dei suoi genitori, che l’avevano lasciato solo e senza un tetto. Invece di una casa confortevole, Rommel dormiva all’aperto, sulle rocce. Maria scoprì anche che Rommel aveva una sorella maggiore, ma questa viveva in un’altra città.

cane

La vita di Rommel sarebbe potuta essere molto triste, ma c’era un raggio di speranza nella sua storia. Il giovane aveva trovato un piccolo cagnolino senza casa e lo aveva chiamato Badji.

Rommel non era più solo. Aveva trovato un amico fedele che non lo avrebbe mai tradito. Il ragazzo si prendeva cura di Badji e, nel suo amore incondizionato, trovava conforto e calore. Rommel gli cantava addirittura delle ninne nanne, regalandogli momenti di affetto e gioia.

cane

Maria Cubs fu profondamente commossa dalla storia di Rommel e Badji, da un ragazzo e da un cane abbandonati che avevano trovato conforto e compagnia l’uno nell’altro. Decise di catturare il tenero momento in cui Rommel cantava una ninna nanna al suo fedele amico a quattro zampe e condivise il video sulle piattaforme social.

Leggi anche: Attende il ritorno del padrone per 2 anni: il cane che ha commosso il web

Articoli correlati