Un tassista salva la vita di un cane, la cui proprietaria voleva abbatterlo

Non tutti i proprietari sanno apprezzare i propri animali. Alcuni di loro li trattano come fossero giocattoli, da buttare via quando non si ha più voglia di prendersene cura. Purtroppo a rimetterci sono sempre quelle povere creature, che si trovano sbattute fuori casa e senza una famiglia. La vittima di questa storia è un cane, che la sua proprietaria ha deciso di portare dal veterinario per fare l’eutanasia, ma un tassista gli ha salvato la vita. La donna ha chiamato un taxi ed è salita a bordo, insieme al suo animale domestico, diretta dal veterinario. Parlando al telefono, il lavoratore ha capito le intenzioni della signora e si è proposto di prendersi cura del suo cagnolino, in modo da salvargli la vita.

Tassista salva la vita ad un cane

Il tassista chiede al cliente di poter adottare il suo cane e salvarlo dall’eutanasia

Un tassista di nome Emerson, una mattina come le altre, inizia a lavorare e s’imbatte in una donna con un cagnolino. L’uomo amava i cani, per cui permetteva anche ai dolci pelosi di salire a bordo della sua vettura. Durante il tragitto, la signora fa una serie di telefonate in cui comunica ai suoi parenti e amici quello che stava andando a fare.

Tassista salva la vita ad un cane

Inizialmente Emerson non capiva, ma più la donna parlava, più era tutto chiaro. Quella donna stava andando a portare il suo fedele compagno a quattro zampe, di nome Uber, dal veterinario, ma non per curarlo. Nelle telefonate la donna dice che non lo sopporta più, che vuole sbarazzarsi di lui, per cui il suo volere era quello di praticare l’eutanasia.

Tassista salva la vita ad un cane

Emerson non riusciva ad accettare una cosa simile. Lui aveva da poco perso il suo cane ed ha sofferto tantissimo per questo. Istintivamente propone alla proprietaria di affidargli il suo cane, in modo da liberarla da questo “peso“. Ora Uber vive con Emerson ed è il cane più felice del mondo.

Articoli correlati