Un uomo in Alaska si sveglia e trova a giocare nel cortile di casa sua una famiglia di Linci
La storia di come quest’uomo scopre una famiglia di Linci giocare nel cortile di casa sua è davvero sensazionale. E io, amici miei, come ogni volta, non potevo fare a meno di raccontarvela in tutta la sua bellezza e assurdità. Insomma, giorno dopo giorno la natura decide sempre di stupirci e di renderci partecipi della magia di cui è capace. E, questa dolcissima famigliola morbidissima non ne è affatto da meno. Ecco che, quindi, vi dico di mettervi comodi e di leggere con attenzione e rinnovata tenerezza quello che sto per scrivervi.
Questa dolcissima famiglia di Linci stava giocando indisturbata nel giardino di un uomo in Alaska. Tutto iniziò quando, una mattina all’alba, un signore di nome Tim Newton, che vive ad Anchorage, in Alaska sentì del trambusto provenire dal cortile della sua casa. Inizialmente si svegliò di soprassalto credendo fermamente che ci fosse un’effrazione in corso. E, infatti, si recò molto velocemente verso la porta d’ingresso per intimare i possibili ladri.
Ma, non appena aprì la porta si ritrovò di fronte ad uno spettacolo davvero fuori dal comune. A fare il tramusto in cortile era, infatti, una meravigliosa famiglia di Linci che aveva scelto quel luogo per giocare e divertirsi in quella fredda mattinata autunnale. C’erano, infatti, una mamma lince e tutti i suoi piccoli figli, una cucciolata degna di un dipinto tanto erano belli e in salute.
Tim, d’altro canto, è un grande appassionato di animali e di fotografia, non avrebbero potuto scegliere cortile migliore. L’uomo non perse tempo e corse in casa a prendere la sua macchinetta fotografica. Scattò delle foto meravigliose alla famiglia di Linci che, dopo aver finito di giocare, corse via verso la propria selvaggia casa. Uno spettacolo del genere deve solo ricordarci quanto il mondo e la natura siano spettacolari e come noi siamo infinitamente piccoli di fronte alla bellezza che ci riservano.