Un uomo indossa un vestito da Collie e cerca di fare amicizia con uno Shiba Inu
Nella realtà complessa del mondo, le persone sono semplicemente diverse, con desideri e interessi che variano ampiamente. Mentre ognuno di noi ha obiettivi unici, esistono casi sorprendenti di aspirazioni al di fuori della norma. Un esempio straordinario è un uomo che ha speso 12 mila sterline per un vestito da Collie, poiché il suo sogno era diventare un cane. Questa scelta, sebbene eccentrica, mette in evidenza la vasta gamma di obiettivi umani e le strade insolite che alcune persone decidono di percorrere. L’uomo, diventato virale sui social, va in giro per la città cercando di interagire con i suoi “simili”, i quali sono spesso spaventati.
Un uomo vestito da Collie va in giro per cerca di interagire con altri cani
Un uomo, fin da sempre amante dei cani, dice di avere il desiderio di diventare uno di loro. Per questo motivo, si fa creare un costume da Collie, pagato ben 12 mila sterline, con cui va in giro per le strade della città per interagire con i suoi compagni pelosi. Questo signore non ha mai rilevato la sua identità, in quanto dice che i suoi conoscenti non hanno mai capito questo suo desiderio e lo considerano “strano”.
Per questo motivo, tutti lo conoscono come “Toco“, ma nessuno conosce la sua vera identità. In una delle sue ultime uscite, vestito da Collie, Toco ha cercato di fare amicizia con uno Shiba Inu, conosciuto per essere un cane molto socievole. Invece, questa volta non è stato proprio così. Il cagnolino era spaventato da questo nuovo amico peloso ed indietreggiava ogni volta che Toco provava ad avvicinarsi. Lo Shiba si è allontanato bruscamente, il suo proprietario ha provato a riavvicinarlo, ma non ne voleva proprio sapere; Toco gli faceva molta paura.
L’azienda che ha costruito il vestito è la Zeppet, situata in Giappone, la quale ha impiegato 40 giorni per la realizzazione del capo.