Un uomo si getta in un pozzo per poter salvare ben 5 cuccioli di cane appena nati

Era un giorno che sembrava essere come molti altri, scandito dai minuti che intercorrevano al raggiungimento della sua sede di lavoro. Questo ragazzo non avrebbe mai immaginato che quel pomeriggio, quella strada che percorreva ormai da anni, gli avrebbe riservato una brutta sopresa. Infatti, passo dopo passo sentiva avvicinarsi come un lamento che sembrava provenire da molto lontano o, meglio, da un posto davvero in basso rispetto al piano che stava calpestando.

Che fosse un’allucinazione o una sua sensazione? Assolutamente no, la verità era un’altra e, in cuor suo, forse già aveva capito di cosa si trattava. Avvicinandosi sempre di più alla fonte di tali lamenti bassi e soffocati, si accorse dell’orrore che si stava compiendo sotto gli occhi di tutti: 5 cuccioli stavano per passa il ponte arcobaleno!

Chi decise di abbandonarli a loro stessi non so se pensava che quella sarebbe stata la fine che avrebbero fatto. Ma, a prescindere da questo quei 5 pelosetti avevano proprio bisogno di un eroe, pronto a salvarli. E, fortunatamente, il loro destino ha incontrato quello di questo ragazzo, che si chiama Surachet Klaevkla.

Lui stesso si affacciò proprio sull’apertura di questo buco profondo e non poté fare nient’altro se non constatare che ci fosse davvero qualcuno. Il fango non poteva muoversi da solo, giusto? Così, non aspettò un secondo di più e si tolse la maglietta pronto a calarsi lì, in fondo.

Nel frattempo le persone si stavano radunando intorno a lui per verificare cosa stesse facendo. C’era chi lo incitava, chi faceva foto e chi video. Tutti erano estremamente felici per ciò che stava accadendo e speravano nella salvezza dei pelosetti. Fortunatamente tutti i 5 cuccioli di cane, appena nati, stavano bene, e Surachet li portò subito in un riugio per animali abbandonati. Nella speranza che ricevessero le cure di cui necessitavano, al più presto!

Articoli correlati