Un veterinario si rifiuta di curare questo cagnolino ma la sua mamma non si arrende: vediamo cosa è successo
Quello che vuole insegnarci questa storia è il potere e la forza di chi, nonostante riceva tanti no nella vita, non smette di lottare e non si arrende mai. E, solo e soltanto in questo modo può salvare la vita di chi ha vicino, con amore, con dedizione, con coraggio e con resilienza. Questo era, essenzialmente, tutto ciò che questa donna ha fece per questo cagnolino meraviglioso. Il quale era estremamente malato e aveva bisogno di aiuto, di cure e necessitava di qualcuno che lottasse per lui.
Il suo destino si è incrociato con quello di una persona gentile, una donna che non ha atteso un secondo e che non è passata indifferente di fronte a lui. Una persona che, nonostante ricevette una porta in faccia da una clinica veterinaria, comunque non si arrese. Salvando, di fatto, la vita a questa dolce creatura.
La protagonista di questa storia è una donna di nome Andrea. Lei era in strada quando si accorse di un cagnolino meraviglioso ma, evidentemente, malato. Non aveva alcuna intenzione di lasciarlo lì, così decise di prenderlo con lei e portarlo in una clinica veterinaria. Ma, purtroppo, arrivata nella struttura più vicina ricevette un chiaro e sonoro no.
Andrea non si arrese e continuo a vagare con il dolce cagnolino, poi chiamato Benji, al suo seguito. Il viaggio non fu facile perché il pelosetto era chiaramente malato e aveva bisogno di cure urgenti. Presentava la rogna, parassiti e non mangiava da chissà quanto tempo.
Dopo ore di viaggio finalmente una persona dolce e gentile che si occupa di cani randagi volle occuparsi di lui insieme ad Andrea. Lavarono il piccolo Benii e iniziarono immediatamente a dargli cibo e le cure necessarie. Giorno dopo giorno Benji prendeva sempre più vigore e forza, pensate quando iniziò a crescergli il pelo sembrava quasi irriconoscibile!