Una cagnolina abbandonata continua a scodinzolare ad ogni passante cercando di attirare l’attenzione di qualcuno

Nella remota isola dello Sri Lanka, una cucciola vagava per le strade dei vari mercati cercando di sopravvivere. La sua aria triste e sconsolata ha attirato l’attenzione di un soccorritore di nome Lek Chailert e del suo team, noti per il salvataggio di elefanti in Thailandia. Sebbene la loro missione inizialmente fosse diversa, hanno subito deciso di aiutare la povera anima.

Il salvataggio di Lek Lek

Cagnolina abbandonata

In un video condiviso su YouTube, raccontano come la cucciola li abbia seguiti instancabilmente, facendoli addirittura commuovere. Decisi a salvarla ad ogni costo, hanno raccolto la cagnolina e cercato di trovarle una casa. Tuttavia, la ricerca non è andata a buon fine: appena la gente veniva a sapere che lei era una femmina, il loro interesse verso di lei svaniva completamente.

Adesso è felice

Decisero così di affidarla temporaneamente al loro autista Thushara. Lek Lek, come venne ribattezzata successivamente, venne immediatamente accolta da questo uomo dal cuore d’oro. Infatti, la piccolina, venne coccolata, lavata e ricevette come regalo una bellissima coperta. Lek Lek per la prima volta nella sua vita poteva finalmente dormire in un letto caldo lontano dal freddo e la pericolosità della città. La cagnolina mostrava tutta la sua riconoscenza all’autista scodinzolando e saltandogli addosso per la contentezza.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una casa definitiva per la cucciola durante il loro soggiorno in Sri Lanka. Tuttavia, c’è un bellissimo lieto fine in questa storia: Lek Lek venne adottata dalla famiglia di Thushara. Adesso, la piccolina vive una vita felice, viene riempita di affetto ogni giorno e ha dimenticato completamente il suo passato tragico da cagnolina abbandonata.

La storia di Lek Lek è un esempio toccante di come la gentilezza umana possa fare la differenza nella vita di un animale bisognoso. Questa storia di amore e dedizione dimostra che anche in situazioni difficili, è possibile trovare speranza. Tutti possiamo fare qualcosa per cambiare la vita di un povero cagnolino.

Articoli correlati