Una donna ha salvato un grosso cane da alcuni attentatori, la loro storia
Oggi vi parliamo di una famiglia che ha come animale domestico un cane enorme. Ma la sua storia è iniziata fuori da un condominio a più piani tanto tempo prima. Vediamo di cosa si tratta nell’articolo qui di seguito.
Un branco di cani ostili ha attaccato una donna tedesca che non è stata in grado di proteggersi. Tuttavia, il compagno della donna si è preoccupato di difenderla e, prendendo una tavola, ha iniziato a far fuori i temibili cagnacci che abbaiavano. Insieme alla donna c’era anche un cane pastore che ha provato a difenderla. Quando è stato salvata, la signora ha abbracciato il cagnolone e ha gridato: “Dolph!”. Poi il cane da pastore, che era apparso per strada, ha ricevuto la sua medaglietta e ha trovato una famiglia e dei padroni affettuosi. Anche all’uomo che ha protetto questo grosso individuo peloso è piaciuto molto. In un batte d’occhio, lo ha fatto salire subito sul suo veicolo e lo ha portato alla clinica veterinaria. Da un esame è emerso che il cane era malato e che doveva essere nutrito in modo efficace.
Hanno portato il cane nella loro residenza in campagna, dove Dolph è stato felicissimo. Correva felicissimo sull’ampio prato presente nei dintorni della casa. Ora è un membro a tutti gli effetti della famiglia, viaggia per il paese con i suoi padroni ed è particolarmente appassionato di pesca. Oltre tutto ama anche gustare del buonissimo pesce appena pescato. Avendo anche molto pelo, quindi i proprietari hanno dovuto acquistare 2 robot aspirapolvere contemporaneamente per pulire la casa dal pelo. Infatti i primi periodi di convivenza i batuffoli erano ovunque ed era impossibile toglierli con la semplice scopa. Dolph è anche diventato il migliore amico della bambina presente nella prima immagine qui sopra. Giocano l’uno con l’altro e dormono anche l’uno affianco all’altro. Lei dice che vivrà con Dolph anche quando sarà una donna adulta.