Una donna ha trattenuto i singhiozzi mentre raggiungeva un cucciolo coperto di fango e rifiuti (VIDEO)
DAR Animal Rescue, un’associazione per il salvataggio degli animali, ha sentito parlare di un cucciolo che era solo, sporco e nascosto sotto una panchina. Le persone che passavano di lì hanno postato le foto su Facebook chiedendo aiuto. In questo articolo vediamo come si è scolta la vicenda.
Stranamente, però, nessuno si è fermato ad aiutarla. Era così piccola e coperta di fango ed è stato sorprendente che sia stata lasciata lì in quel modo. Uno dei soccorritori del DAR si è precipitato ad aiutare il povero cane. Non riusciva a capire perché la cagnolina fosse stata lasciata a soffrire, chi avrebbe potuto mai fare una cosa del genere? Quando è arrivata e l’ha vista indifesa e che piangeva, è rimasta scioccata. Il cane era in gravi condizioni e non sarebbe sopravvissuta a lungo se fosse rimasta in quel posto. La soccorritrice la avvolse in una coperta e la mise in macchina.
Era arrivato il momento di portarla dal veterinario. Una volta sul tavolo da visita, l’uomo rimosse le zecche che avevano divorato il suo sangue. Ce n’erano tonnellate e anche gli occhi erano infetti. Il veterinario ha anche cercato di farla alzare da sola, ma era troppo debole. Oltre a essere malnutrita, era anche anemica a causa della perdita di sangue da parassiti. Ma finalmente il cucciolo ricevette cibo e acqua. Quando ha mangiato l’ultima volta? Nessuno lo sa con certezza. La cagnolina è in cattive condizioni, ma stanno lavorando contro il tempo per fare tutto il possibile per farla guarire. Nessuno può prevedere il futuro, ma ora che è al sicuro e curata, il suo sembra molto più luminoso di prima.
Non dimenticate di fare tutto il possibile per sostenere i rifugi e i centri di accoglienza della vostra città. E se avete qualche minuto, guardate il video qui sotto.