Una donna incontra un cucciolo indifeso in una strada trafficata: riesce a catturarlo e gli dà un altra opportunità

I cani randagi affrontano una realtà crudele e difficile. La vita per loro è una lotta quotidiana, soprattutto per i cuccioli che nascono senza protezione e sostegno. Abbandonati o nati per strada, questi piccoli affrontano sfide enormi sin dall’inizio. Senza cure veterinarie, nutrizione adeguata o riparo sicuro, i cuccioli randagi dipendono dalla fortuna e dalla generosità umana per sopravvivere. Un tenero cucciolo dal mantello tigrato è stato molto fortunato, poiché sul suo cammino ha incontrato una brava donna che lo recuperato da una strada trafficata e gli ha dato una seconda possibilità.

Cucciolo in un tubo di scarico

Un cucciolo randagio tutto solo passa dalla strada ad una casa accogliente con una bella famiglia

Un giorno, in una strada molto trafficata, una donna nota un cucciolo randagio, dal mantello scuro, di circa 3-4 mesi di vita. L’animale, palesemente impaurito, viveva all’interno di un tubo di scarico ed affacciava solo la sua piccola testolina sulla via. Nessuno sembrava notarlo, le auto correvano veloce rischiando di investirlo, ma nemmeno una macchina si è fermata per lui.

Cucciolo in un tubo di scarico

Una donna, Aubrey V. Lynn, mentre tornava a casa ha notato questo tenero cagnolino e con l’aiuto del suo compagno ha deciso di aiutarlo. Tuttavia non era affatto un compito facile, poiché essendo su una strada trafficata non potevano farlo uscire liberamente. Così, hanno pensato di tendergli una trappola golosa. Di lato al buco hanno messo una manciata di crocchette ed hanno aspettato che il piccolo si facesse coraggio ed uscisse. Dopo una serie di tentativi sono riusciti a prenderlo.

Cucciolo in un tubo di scarico

Lo accolgono in casa e fin dal primo momento capisce di essere al sicuro e si rilassa. In breve tempo si ambiente alla nuova casa. Allo stesso tempo, Aubrey e il suo fidanzato si convincono che la scelta giusta è tenerlo lì con loro e lo chiamano Charlie; così inizia la loro vita insieme.

Articoli correlati