Una donna lo ha baciato e gli ha detto di non essere solo, mentre il Pitbull lottava per sopravvivere
Un pit bull, di nome Thor, è stato trovato da un soccorso locale. Il suo insensibile proprietario lo aveva lasciato in un garage aperto durante una tempesta di neve. Oggi vediamo la sua storia.
Sebbene Thor fosse ormai salvo, il suo corpo era gravemente danneggiato. L‘ipotermia aveva causato l’arresto dei suoi organi e stava lottando duramente per sopravvivere. Il veterinario è stato onesto con i soccorritori e ha detto loro: “Non possiamo promettere che sopravviverà”. I soccorritori andavano a trovare il cane ogni giorno e gli dicevano che “non era affatto solo“. Il pit bull cominciò a credere loro, soprattutto quando uno di loro si mise a piangere e lo baciò sulla testa. Lui aveva bisogno di un sondino per l’alimentazione, di una terapia endovenosa e di tanto affetto. Tutti i suoi nuovi amici umani pregavano sempre per lui. Era anche gravemente anemico, poiché non è mai stato nutrito in modo adeguato. Dopo la prima trasfusione, Thor cominciò a riprendersi un po’.
Le loro parole gentili sono rimaste con lui e ha continuato a migliorare sempre di più. Mentre Thor continuava a guarire, il gruppo di salvataggio condivise le sue foto online. Una donna di nome Patricia vide la foto e fu amore a prima vista. Ha telefonato al gruppo e ha detto che lei e suo marito stavano cercando un cucciolo come fratello del cane che avevano già. Thor, in poco tempo, ha potuto essere dimesso dalla clinica e andare nella sua casa definitiva. Ha conosciuto i suoi nuovi genitori e il loro cane Rizzo. I due cuccioli hanno immediatamente legato. Patricia cominciò a vedere un cane completamente nuovo: Thor imparò cosa significava essere accudito.
Fu allora che iniziò a emergere la sua vera personalità. Nel video qui sotto la sua mamma dice che è il cane più dolce che esista. Thor sta finalmente vivendo la vita che ha sempre meritato.