Una donna porta il suo cane dentro il suo appartamento ma scopre che è già lì
Quante volte è capitato a tutti noi di trovarci nella condizione in cui confondiamo il cane di qualcun’ altro con il nostro? Sì, suona molto strano e improbabile ma accade! Questa è la storia di una donna che accidentalmente ha confuso il suo cane con un altro.
Appena tornata a casa, la donna di nome Tia Belton ha subito notato qualcosa di strano. Il suo cane di nome Reese era fuori dall’appartamento ma la donna non aveva idea di come avesse fatto ad essere fuori. Non riusciva a darsi una spiegazione.
Tia Belton dunque chiamò subito Reese e il cane la raggiunse immediatamente. Caricò il cane in macchina e lo portò su in casa. Mentre saliva le scale del condominio si domandava ancora come avesse fatto ad uscire. Appena entrata in casa, rimase esterrefatta!
In casa c’era Reese e il cane che aveva in braccio, evidentemente, non era Reese. Il cane, di nome Bella, aveva lo stesso identico aspetto di Reese per ogni particolare e questo portò la donna a fare confusione. Anche Reese era molto confuso quando vide davanti a sé un suo sosia ma non sembrava preoccuparsene, anzi! Accettò sin da subito la situazione e fece di tutto per farlo sentire a suo agio.
I due sembravano andare molto d’accordo, come se si conoscessero da una vita! Inizialmente si annusarono a lungo ma nessuno dei due ha mai abbaiato o ringhiato contro l’altro. Passarono tutto il pomeriggio insieme a coccolarsi e a giocare con la palla da tennis di Reemy. La padrona nel frattempo gli osservava con ammirazione e affetto ma anche con preoccupazione, sapendo che Belle non poteva restare con loro.
Belton cercò in giro i proprietari di Bella e dopo un po’ riuscì fortunatamente a trovarli. Questa storia si è conclusa dunque con un lieto fine per entrambe le famiglie che si son subito riunite.