Una donna si innamora di un delizioso cucciolo e scopre che ha una strana paura

I cuccioli sono i nostri migliori amici e non possiamo immaginare la nostra vita senza di loro. Il legame che si crea tra cucciolo e padrone è unico nel suo genere. Li amiamo incondizionatamente e possiamo sempre contare sul loro sostegno e sul loro amore.

cucciolo in posa

La storia di oggi parla di un legame bellissimo e indissolubile tra una pitbull di nome Nala, che aveva una paura insolita, e la sua mamma adottiva, Sol. Nel momento in cui Sol ha visto per la prima volta l’adorabile cucciola, ne è rimasta incantata. Quando Nala era solo un cucciolo, un bambino la stava vendendo in una scatola di cartone davanti a un negozio di alimentari nel sud della California. Appena se ne accorse, un buon samaritano decise di intervenire. Desiderosi di fare il meglio per la cucciola, la comprarono e la portarono al Bullies and Buddies Rescue. Sol che era un’affidataria abituale, non appena ha visto i bellissimi occhi della cucciola, il suo cuore si è sciolto e ha deciso di prenderla con se.

cucciolo felice

Le due si sono ricoperte d’amore a vicenda. Più Sol trascorreva del tempo con Nala, più si innamorava della bella cagnolina. Come affidataria, Sol doveva portare Nala agli eventi di adozione, ma ogni volta piangeva. “Speravo segretamente che non venisse adottata, egoisticamente, perché volevo stare più tempo con lei”, ha raccontato la donna. È diventata ufficialmente la mamma per sempre di Nala e le due sono diventate migliori amiche. Sol la descrive come “un grande, bellissimo, lussurioso, peloso ippopotamo”. Nonostante sia una cagnolona, Nala ha paura della pioggia e del vento e le piace nascondersi nell’armadio. Ogni volta che il cucciolo sente che la mamma sta soffrendo, sa come confortarla. Appoggia la testa sul suo grembo e le fa capire che è lì per lei.

“Ogni sera andiamo nel nostro letto per un paio d’ore e poi quando mi sveglio lei torna e mi coccola al mattino. È grazie a lei che mi alzo e sorrido ogni mattina”, ha infine aggiunto Sol. Questa storia ci ricorda come un semplice atto di gentilezza possa cambiare completamente la vita di qualcuno.

Articoli correlati