Una foto di cani che si abbracciano ha aiutato a salvare due vite

I social media anche con i cani o altri animali, se usati nel modo giusto e per lo scopo giusto, possono fare grandi cose. Sono bastate esattamente due ore e sei minuti perché una straordinaria comunità di amanti degli animali salvasse la vita di due amici canini. Vediamo di cosa si tratta in questo articolo.

cani in un abbraccio

Oggi le vere star sono Kala e Keira, due bellissimi cani che si sono aggrappati l’uno all’altra, implorando di vivere. La loro disperata richiesta di aiuto ha toccato molti cuori in tutto il mondo e, fortunatamente, è stata data loro una seconda possibilità di vita. Kala, un segugio marrone, e Keira, un boxer, erano destinate all’eutanasia quando è accaduto qualcosa di straordinario. Malena Evans ha scattato una foto delle due che si abbracciano. Kala aveva le due zampe anteriori avvolte intorno alla sua migliore amica, con uno sguardo disperato che chiedeva aiuto. Avevano ancora tanta vita dentro, ma purtroppo, come molti cani nei rifugi sovraffollati, erano destinati a essere soppressi a meno che non avessero trovato qualcuno che li adottasse immediatamente.

cani tristi

Il post straziante messo su Facebook, si concludeva con: “Lei non tornerà e io piangerò. Poi verranno a cercare me, e io non sarò così coraggiosa. Ci siamo confortate a vicenda mentre eravamo qui. Mi ha dato speranza quando non ne avevo. Ora è finita. A meno che…” In un paio di minuti, la foto di questi due cuccioli è stata condivisa migliaia di volte. Incredibilmente, solo due ore e sei minuti dopo il post originale, i due migliori amici erano già in viaggio verso la loro casa adottiva. Tuttavia, la loro storia non finisce qui. La ciliegina sulla torta è stata quando due meravigliose signore della Georgia hanno chiesto di adottare queste dolci ragazze. C’è voluto un po’ di tempo, ma Kala e Keira stavano finalmente per avere la loro casa definitiva.

cani con famiglia

Ora stanno vivendo la loro vita insieme, con tanto amore, attenzioni e affetto che meritano. Lottano insieme, giocano insieme e si divertono a essere felici. E se ve lo state chiedendo, si abbracciano ancora. La loro storia ha fatto il giro del mondo e non solo ha salvato la loro vita, ma ha anche illuminato la situazione degli animali senza tetto.

Articoli correlati