Una leonessa cerca di attirare l’attenzione del maschio sedendosi su di lui, ma lui la ignora
Una leonessa coccolona fa del suo meglio per attirare l’attenzione di un leone maschio, ma non ha fortuna. Oggi vediamo la storia di questo simpatico animale, andandovi a mostrare anche un tenero video qui sotto. Seguiteci nell’articolo.
Tutto questo è stato ripreso in un video esilarante in cui si vede la leonessa che fa di tutto per attirare l’attenzione del maschio. Si getta per terra davanti a lui e cerca persino di sedersi su di lui, ma nulla sembra funzionare. Si pavoneggia anche intorno a lui prima di cadere a terra proprio davanti alla sua faccia. Non funzionava, così ha deciso di salire sopra il maestoso leone per farlo desistere. Nel video lui non si scompose e continua a fissare in lontananza senza meta, come se stesse guardando la televisione. La leonessa bisognosa ha iniziato a rotolarsi nell’erba intorno al maschio che cercava di dormire, come un bambino che fa i capricci.
Alla fine, per la gioia della leonessa, il maschio sembrò muoversi un po’, ma certamente non abbastanza da soddisfare l’animale. L’insistenza e l’assoluta mancanza di rispetto per lo spazio personale del leone lo portarono, alla fine, ad allontanarsi. Ha persino scelto di calpestare la povera leonessa mentre trovava un nuovo posto per riposare, e una delle sue grandi zampe ha colpito l’anca della femmina. Per un attimo è sembrato che lei cercasse di seguirlo, ma alla fine ha capito il messaggio e lo ha lasciato andare via. Migliaia di persone del web, dopo aver visto il video, sembrano essere d’accordo con la leonessa. Una donna ha anche commentato: “Sono io quando ho bisogno dell’attenzione di mio marito”.
Vedete? Animali e uomini alla fine non sono poi così diversi. Chi altro può immedesimarsi con la leonessa? Fateci sapere e, se avete qualche minuto, guardate il video qui sotto.