Una lontra grassottella è a dieta, ma la sua mamma le concede un po’ di salmone nel giorno libero (VIDEO)
Questa sarà probabilmente la cosa più bella che vedrete oggi. Una donna ha in casa, come animali domestici, due bellissime lontre. Si tratta di un mustelide che vive nei mari e nei fiumi, caratterizzato da un pelo corto e scuro. La lontra può raggiungere dimensioni di 1,2 metri, compresa la coda, ma le femmine sono più grandi dei maschi. Hanno zampe corte e tozze, una lunga coda muscolosa ed un musetto arrotondato, con gli occhietti piccoli e tondi. Questo mustelide in natura si nutre principalmente di pesci, crostacei e molluschi, ma quando non riesce a cacciarli, si accontenta anche di piccoli mammiferi, uccelli e insetti. Tali creature sono molto dolci e questa donna le ha rese domestiche. La proprietaria si preoccupa della loro salute, per cui è molto attenta al loro regime alimentare. Ultimamente la lontra di sesso femminile ha iniziato la dieta, poiché il suo veterinario l’ha trovata un po’ ingrassata, ma dopo aver perso qualche chilo, la sua mamma le cede un po’ di salmone come merenda.
Londra ingorda non si sazia e ruba il salmone nel piatto del fratello
Hana e Kotaro sono due bellissime lontre che hanno la fortuna di avere una bravissima proprietaria che si prende cura di loro. La donna è molto apprensiva nei confronti delle sua piccole amiche, così, quando il veterinario le ha detto che Hana era in soprappeso, l’ha subito messa a dieta.
La cucciola soffriva molto, in quanto molto golosa ed ingorda. Per questo motivo, dopo aver visto i primi risultati, la sua padrona ha deciso di premiarla e di darle del salmone, che non mangiava da tempo.
Hana ha apprezzato tantissimo il suo regalo, ma lo ha divorato in men che non si dica. Nel frattempo, Kotaro stava ancora mangiando il suo piattino, così Hana si è fiondata anche sulla porzione del fratello per rubarne qualche pezzetto. Questo simpatico video ha divertito il web ed è diventato virale in breve tempo.