Una mamma cane chiede aiuto ad una donna per salvare i suoi cuccioli
Una mamma cane, per salvare i suoi cuccioli, chiede aiuto ad una donna che passava in quella strada. Per fortuna, la mamma cane ha scelto la persona giusta da fermare. Si trattava della donna Ashley Boggs, una volontaria che si occupa di salvare i cani abbandonati.
Ormai, sono anni che la donna si occupa di questo e ne ha fatto la sua missione di vita. L’episodio è accaduto a Porto Rico, mentre la donna stava guidando su una strada di montagna. Ad un tratto, ha notato questo cane randagio che stava chiedendo aiuto.
La donna ha subito capito che la mamma cane stava chiedendo aiuto in quanto si comportava in modo strano. In genere, un cane randagio si nasconde nei boschi o passeggiano lungo la strada senza avere un piano ben preciso.
Questa mamma cane, invece, aveva un programma ben preciso e questa donna ne doveva far parte. Insomma, il cane cercava in tutti i modi di attirare l’attenzione di Ashley. Lo scopo del cane era quello di far salvare almeno i suoi cuccioli.
La donna, quindi, ha subito accostato la sua auto ed ha iniziato a seguire la mamma cane. Ad un tratto, si è ritrovata davanti ai cuccioli che potevano avere al massimo qualche giorno. Il cane, in seguito chiamato Goji, aveva avuto due cuccioli.
A differenza di quello che il cane si aspettava, la donna ha portato in salvo tutti e tre. Poco dopo ha trovato altri quattro cuccioli lì vicino. Per fortuna, la donna non ha avuto difficoltà a caricarli in macchina e si è subito recata nella clinica veterinaria.
I medici si sono subito messi a lavoro per far guarire tutta la famiglia. Poco dopo, nel rifugio, la mamma ed i suoi cuccioli sono stati adottati da un’amorevole famiglia.