Una povera Chihuahua anziana viene abbandonata perché voleva dormire nel letto dei suoi padroni
Tutti i cani randagi e quelli che vivono nei rifugi sognano il giorno in cui troveranno finalmente una famiglia che li ami. Per loro, è il momento più importante della vita. Twinkle, una dolcissima Chihuahua anziana, condivideva questo sogno, ma la sua storia ha preso una svolta inaspettata.
La sfortuna di Twinkle
Nel giugno del 2022, Twinkle è stata trovata per le strade di Miami, in Florida, in uno stato di salute preoccupante. È stata portata alla “True and Faithful Pet Rescue Mission”, un rifugio dedicato ai cani anziani.
Twinkle era sottopeso, soffriva di gravi problemi dentali, aveva una terribile infezione cutanea e praticamente nessun pelo. Era necessaria un’operazione per rimuovere tumori mammari. Fortunatamente, l’operazione è stata un successo, e dopo un po’ di tempo, la cagnolina ha recuperato completamente e ha ripreso peso. La poveretta era pronta per iniziare una nuova vita.
Nel settembre del 2022 arriva una buona notizia: Twinkle è stata adottata. La sua nuova famiglia sembrava perfetta e tutti al rifugio erano convinti che finalmente avrebbe ricevuto tutto l’amore che meritava. Quattro mesi dopo l’adozione, però, Twinkle è stata nuovamente riconsegnata al rifugio.
La ragione? Voleva dormire nel letto con i suoi genitori. Una richiesta semplice, ma la sua famiglia non lo poteva accettare, poiché avevano altri Chihuahua anziani a cui non concedevano lo stesso privilegio. L’atto ha spezzato il cuore di Twinkle, che rimase a guardare mentre i suoi genitori la lasciavano dietro una recinzione al rifugio.
La rivincita di Twinkle
Lo staff del rifugio ha cominciato a condividere la storia della cagnolina su TikTok, sperando di trovare una famiglia amorevole per lei. Le tristi vicende accadute alla poveretta hanno fatto breccia nei cuori di milioni di persone, le quali hanno inondato il rifugio di richieste di adozione.
Finalmente, Twinkle ha trovato una famiglia che l’ha accolta con amore incondizionato. Sono venuti dal South Carolina per adottarla e ora Twinkle ha sei nuovi fratelli pelosi. Ha anche un grande letto, e i suoi nuovi genitori le permettono di dormire con loro quando lo desidera.
LEGGI ANCHE: Un ragazzo non chiude la porta di casa e diventa padrone di un cane