Una ragazza salva un gattino proprio originale, il suo pelo? Semplicemente meraviglioso

Questa ragazza era semplicemente uscita da lavoro, stava andando verso casa sua e mai e poi mai avrebbe immaginato che si sarebbe imbattuta in qualcosa di unico. Anzi, vi dirò, in qualcuno di semplicemente stupendo e irripetibile. Ecco che, infatti, man mano che camminava si avvicinava ad una piccola palla di pelo morbidissima, situata proprio a lato del marciapiede. Inizialmente non aveva idea di cosa fosse, perché era lì e come ci era finito.

Ciò che sapeva era che la sua curiosità stava arrivando alle stelle. Così, si affrettò ad avvicinarsi ed ecco che scoprì cosa quel mucchietto di peli fosse: un gattino bisognoso di amore di cure. Ma non era un pelosetto qualsiasi, aveva un mantello assolutamente stravagante e unico. Non poté lasciarlo lì a terra senza aiutarlo, così, lo prese e lo portò immediatamente nella clinica veterinaria più vicina.

La donna in questione, che si chiama Melissa, era in sala d’attesa, in apprensione per il piccolo pelosetto trovato in strada. Sapeva che era estremamente piccolo e, pensate, era ancora cieco e non riusciva a camminare. Le possibilità di sopravvivenza erano davvero pochissime ma lei non voleva assolutamente demordere, sapeva in cuor suo che quel pelosetto minuscolo aveva più forza e coraggio di chiunque altro.

E, infatti, non si sbagliava. Il piccolo gattino riuscì a sopravvivere alla notte e, il giorno seguente, chiamarono Melissa per andarlo a prendere. Le spiegarono come dargli da mangiare, con la siringa, e come fargli mangiare le terapie che, in quella settimana, gli sarebbero servite. Ecco che stava iniziando la nuova vita del piccolo pelosetto dal mantello particolare.

Il gattino grigio entrò in casa, dove c’era già un inquilino: un gattone enorme e buono. Il piccolo gatto, che nel frattempo chiamarono Janie, non aveva paura della sua nuova mamma baffuta. Infatti, non appena Melissa lo posò in terra la gatta si avvicinò e si mise vicino al nuovo arrivato: lo aveva accolto!

Articoli correlati