Una signora porta a casa un cucciolo gravemente malato, ma poi accade qualcosa di notevole

Qualcuno ha trovato un cucciolo, la piccola Stormi, abbandonato in una cesta in un parco locale di Nashville. Era così malata che riusciva a malapena a muoversi. Oggi vediamo come è andata la sua vita.

cucciolo triste

È stata portata all’organizzazione di soccorso Wags & Walks Nashville dove hanno praticamente lottato per la sua vita. Questa piccola cucciola era così malata che nessuno credeva che sarebbe sopravvissuta alla notte. Ma il loro fantastico staff non aveva intenzione di arrendersi così facilmente. Quando Jessica, responsabile medico dell’organizzazione, ha incontrato Stormi per la prima volta, ha subito sentito un legame immediato con lei. La donna l’ha portata a casa e ha allestito un bagno al piano inferiore di casa sua, dove di solito tiene gli animali che affida. La prima notte è stata dura, ma in qualche modo il cucciolo è sopravvissuto. Ha passato la maggior parte della notte seduta accanto a lei in quella piccola cassa, accarezzandola e parlandole.

cucciolo e coperta

Da quel momento in poi, Stormi è diventata praticamente un cane da ospedale. Ogni giorno, Jessica la portava in ospedale dove i suoi colleghi la aiutavano. E, con grande sorpresa di tutti, la cagnolina iniziò lentamente a mostrare qualche segno di miglioramento. È stato un traguardo straordinario per lei, perché è passata letteralmente dall’impossibilità di muoversi a scodinzolare felicemente e a camminare. Nella seconda settimana, Stormi ha iniziato a zoppicare in casa. Ogni giorno che passava era più sana e felice e si poteva vedere la sua piccola personalità emergere. “La mia Rottweiler, Elle, cercava di dormire e Stormi si avvicinava e le accarezzava la guancia e la tirava e voleva che si alzasse”, ha detto Jessica. La loro attività preferita è giocare insieme al tiro alla fune.

cucciolo in famiglia

Elle ha davvero contribuito a far emergere la fiducia in Stormi ed è davvero una delle ragioni della sua guarigione definitiva. Non appena Jessica ha potuto adottarla legalmente e firmare i documenti, lo ha fatto.

Articoli correlati