Un’adozione breve e deludente: il ritorno in rifugio di un Pitbull (VIDEO)

Per i cani nei rifugi, l’opportunità di trovare una casa è un sogno che sperano diventi realtà ogni giorno. Dopo 500 giorni, un Pitbull ha finalmente trovato una famiglia disposta ad adottarlo. Tuttavia, la felicità è stata breve: riportato al rifugio dopo appena una settimana, il Pitbull ha dovuto affrontare una delusione dolorosa.

Pitbull riconsegnato al rifugio dopo solo una settimana di adozione

Un Pitbull riportato dopo la prima adozione in 500 giorni

Drogo, un American Pitbull Terrier dall’animo dolce, è giunto al rifugio dopo che il suo proprietario ha subito lo sfratto e non poteva più prendersi cura di lui. Inizialmente, c’era la speranza che sarebbe stata solo una situazione temporanea, ma purtroppo il suo proprietario non è mai tornato per lui. Passati i giorni, è diventato chiaro che Drogo era destinato a rimanere al rifugio. Nessun potenziale adottante si è mai presentato per lui, lasciando il cuore del personale del rifugio spezzato per il destino di questo affettuoso cagnolino.

@goodboygonehome We are all crushed that Drogo was returned to the shelter so quickly. He was one of the longest stay dogs at the shelter and now he’s back again. He’s devastated. It’s not fair. #austinanimalcenter #austinanimalshelter #longstay #adoptme #pitbulllove #pitbullsoftiktok #returned #shelterdog ♬ original sound – Dog Tales Rescue

Tuttavia, un raggio di speranza ha illuminato il suo cammino quando un giovane ragazzo ha deciso di portare Drogo a casa sua. Era un momento di gioia e speranza, ma purtroppo, solo una settimana dopo, Drogo è tornato al rifugio, deludendo sia lui che il personale che aveva sperato in un lieto fine per lui. Ma l’amore per Drogo non si è mai spento. I volontari del rifugio hanno deciso di fare un ultimo tentativo per trovare una famiglia amorevole per questo dolce cagnolino.

@goodboygonehome 74 pets found forever homes today at the annual Clear the Shelters event. So happy for all of them! Sadly, Drogo wasn’t one of them. He’s still waiting for his own family @Austin Animal Center #cleartheshelters #austinanimalcenter #austinanimalshelter #longstay #adoptme #pitbullsoftiktok #pitbulllove #shelterdog #dogsoftiktok #animalshelter ♬ original sound – sweetsaudioz

Hanno condiviso la sua storia sui social media, sperando di trovare qualcuno disposto ad aprirgli le porte della sua casa e del suo cuore. E la fortuna ha finalmente sorriso a Drogo. Una famiglia amorevole si è presentata al rifugio, pronta ad accoglierlo come parte della loro famiglia. Ora, Drogo vive felice in una casa accogliente, circondato dall’amore e dalle cure che merita.

Articoli correlati